Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > Come difendersi da furti e truffe, tornano gli incontri sulla sicurezza con i cittadini

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

Come difendersi da furti e truffe, tornano gli incontri sulla sicurezza con i cittadini

 

mercoledì 25 maggio 2016:

Giovedì 26 maggio alle ore 21,15 appuntamento a Torre

 

FUCECCHIO, 24 MAGGIO 2016. Il Comune di Fucecchio, in collaborazione con le forze dell’ordine, prosegue la campagna di incontro e ascolto dei cittadini sul tema della sicurezza. Si tratta di un’iniziativa che va avanti oramai da quasi due anni e che si prefigge di informare i residenti del capoluogo e delle frazioni su quali possono essere gli accorgimenti migliori per difendersi dai malintenzionati. Il prossimo appuntamento, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Torre, è in programma giovedì 26 maggio alle ore 21,15 al Circolo San Gregorio, nella frazione di Torre.

Ad incontrare i cittadini saranno il sindaco Alessio Spinelli, l’assessore alla polizia municipaleAlessio Sabatini, il dirigente del Commissariato di Polizia di Empoli Francesco Zunino, il comandante della Compagnia Carabinieri di Empoli Giorgio Guerrini, il comandante della Stazione Carabinieri di Fucecchio Pietro Pirina, la comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa Annalisa Maritan e il comandante territoriale di Fucecchio della Polizia Municipale Roberto Dini.

Nell’ambito dell’incontro, come avvenuto nelle precedenti occasioni, verranno illustrati alcuni semplici accorgimenti per migliorare la sicurezza nella propria abitazione e sulla strada. Verrà inoltre distributo ai cittadini un opuscolo informativo.

“L’impegno quotidiano delle forze dell’ordine e della polizia municipale è encomiabile – dice il sindaco Alessio Spinelli - ma è importante anche valorizzare quel senso di comunità che può rappresentare un’arma formidabile contro la criminalità. Per questo motivo invito tutti i cittadini giovedì sera all’incontro a Torre”.

Comune di Fucecchio

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 431 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

432
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.